Presentazione della silloge poetica “Gries” di Davide Brullo. (1 settembre 2020)

Presentazione della silloge poetica “Gries” di Davide Brullo. (1 settembre 2020)

Presentazione della silloge poetica  “Gries” di Davide Brullo. (1 settembre 2020)

Presentazione della silloge poetica “Gries” (Nino Aragno editore) di Davide Brullo.

La manifestazione si è aperta con il saluto di Carlo Mastroeni, cofondatore del Parco Letterario e Presidente del Lions Club Roccalumera Quasimodo e del Sindaco di Roccalumera Gaetano Argiroffi.
La parola è subito passata a Fulvia Toscano, direttore artistico di Naxoslegge, che ha coordinato l’evento.

Durante la presentazione Pietro Russo ha conversato con l’autore ponendogli domande e spunti di discussione. Brillante Davide Brullo nel descrivere la sua opera ma anche le finalità di “Pangea“ la rivista che ha fondato e dirige e che cerca di dare spazio agli autori letterari che non ottengono facilmente spazio nel panorama letterario dominante.

Quindi il Maestro Alessandro La Motta, autore della mostra “Tradurre la bellezza – Quasimodo traduttore dei Lirici greci“, che è stata esposta anche al Parco Letterario Quasimodo, ha donato una sua opera che sarà esposta nel museo roccalumerese. A conclusione è arrivato il momento di Simone Mestroni che ha presentato la sua opera che viene denominata “Città della Poesia“ e descritto il murales realizzato al Parco Quasimodo. Il Sindaco con Carlo e Sergio Mastroeni hanno proceduto alla inaugurazione del murales tra gli applausi degli intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *