Meeting di Valencia ( 31 Marzo- 5 aprile 2017 )

Meeting di Valencia ( 31 Marzo- 5 aprile 2017 )

Meeting di Valencia ( 31 Marzo- 5 aprile 2017 )

Il progetto Erasmus+  ” Technology   ” ha fatto tappa a Valencia per il  penultimo meeting Europeo programmato .

Dal 31 Marzo al 5 Aprile 2017 i partner europei provenienti dall’Italia ( Istituto Comprensivo Tremestieri di Messina e Club Amici di Salvatore Quasimodo di Roccalumera ) , dalla Romania  ( Liceul de Arte di Baia Mare ) e dal Portogallo ( Ponte de Sor ) sono stati ospitati dai Partners Spagnoli della Comunità Valenciana  ovvero la   Federación De Sociedades Musicales de la Comunidad Valenciana (FSMCV) ,in collaborazione con l’Università di Valencia e il Politecnico di Valencia , e le due istituzioni scolastiche partner : CEIP 9 d’Octubre de Alcàsser (Valencia) COORDINATORE e I.E.S . Arabista Ribera de Carcaixent ( Valencia ) . Durante le giornate dell’incontro europeo si sono tenute varie attività che hanno coinvolto tutti i gruppi di studenti e staff partecipanti .

Tra queste sicuramente la giornata più esaltante è stata quella della esibizione di tutti i gruppi nel modernissimo teatro di Canet – Valencia , che è possibile rivedere nel video qui pubblicato .

Notizie sul progetto e sugli eventi svolti si possono  trovare anche sul sito web dell’Istituto Comprensivo Tremestieri di Messina

Inoltre delle varie giornate dell’intenso programma che ha impegnato tutti i partecipanti vi offriamo una PHOTOGALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *